Revoca festa delle donne


L’inaspettato sopraggiungere del corona virus ha rivoluzionato il nostro modo di vivere. Nel giro di pochi giorni,anche in Italia, si è diffuso il panico e la gente per prevenire eventuali contagi non è propensa a partecipare ad eventi che raccolgono una moltitudine di persone in ambienti chiusi. La stragrande maggioranza dei soci che avevano dato l’adesione a partecipare alla festa delle donne organizzata dalla Associazione presso l’hotel Relax ha espresso l’intenzione di dare disdetta. Anche se al momento, a dire il vero, non sussisterebbero motivi di preoccupazione, non possiamo ignorare il desiderio espresso dei soci di festeggiare senza aver timore alcuno di contrarre problemi di salute.

Pertanto, non ci rimane alternativa alla disdetta, (e/o al rinvio a tempi migliori, a data da destinarsi), dei festeggiamenti programmati. Coloro i quali hanno già versato le quote di partecipazione saranno regolarmente rimborsati.

Si invitano tutti i soci a rivolgersi ai propri referenti del C.D. per il predetto rimborso.

Nella speranza che tutto si risolva presto e senza conseguenze, per ritornare a vivere serenamente,  porgo a tutti cordiali saluti.

IL PRESIDENTE CARMELO GIAQUINTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *