DOMENICA 8 MARZO FESTA DELLA DONNA AL RELAX HOTEL


OTTO MARZO 2esterL’otto marzo è un giorno di festa molto atteso dalle donne, poichè  si festeggia la legittima rivoluzione culturale intrapresa dalle donne circa mezzo secolo fa, per dimostrare al mondo intero che non hanno nulla di meno rispetto agli uomini, anzi tutt’altro !!!!

Per sottolineare la loro emancipazione, molte donne amano festeggiare con una” riunione di genere” lasciando a casa i loro consorti. Le donne della nostra Associazione, invece per la circostanza, “ci concedono” il piacere di trascorre tutti insieme una bella serata di festa.

La festa l’abbiamo organizzata all’hotel Relax (Viale Epipoli 159 ) con il seguente programma :

  • Raduno dei partecipanti alle ore 19,45 – breve discorso di introduzione
  • Cena con il seguente menù:
  • antipasto – manzo marinato su erbette, frutta secca e fresca- Primo piatto – casarecce con crema di carciofi e speck  – risotto ai funghi dell’etna  con salsiccia palazzolese  – Secondo piatto – reale di vitello con salsa d’arancia e due contorni  – dolce – torta ricotta e cioccolato – acqua, vino rosso bio Dominiccina, caffe e amari
  • Allieterà la serata ESTER GROUP LIVE, bravissima cantante dalla voce strepitosa  costo pro-capite per i soci € 28,00 per eventuali ospiti € 30,00.

Prenotazioni per il tramite dei propri referenti del C.D. Si avverte che la sala può contenere max 125 posti ( in quanto deve restare lo spazio per ballare). Pertanto, al raggiungimento del numero si chiuderanno le prenotazioni. E’ ovvio che sarà rispettata la cronologia delle adesioni.

Si trascrive di seguito l’IBAN del c.c. dell’Associazione per il versamento della quota con bonifico bancario: IT77I0200817103000104194920

Nel rispetto della consuetudine, per la circostanza, l’Associazione omaggerà le donne con un simpatico regalino prettamente femminile.

IL PRESIDENTE CARMELO GIAQUINTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *