14 dicembre 2019 – Assemblea generale dei soci e cena sociale


Locandina U RUPPU RA CRAVATTA senza loghi estate 2019 (1)Come da consuetudine, prima dell’arrivo del Santo Natale.il C.D. convoca l’assemblea generale dei soci nuovi iscritti, nonchè di coloro che hanno rinnovato l’adesione alla nostra associazione per il nuovo anno. Anche quest’anno ci riuniremo nella sala Hippodrome dell’Eureka Palace Hotel il sabato 14 dicembre p.v. Per l’occasione, abbiamo pensato di dare uno spettacolo teatrale, per l’esattezza una commedia dialettale esilarante che ci farà piangere dalle risate intitolata “U ruppu ra cravatta”, recitata dalla Compagnia Amici del Teatro di Chiaramonte Gulfi.

Programma della serata:

  • Raduno presso il locale alle ore 17,00, sala convegni ubicata nel corpo principale della struttura al 3° piano;
  • ore 18,00 inizio dello spettacolo teatrale che finirà, presumibilmente, alle 20,15, quindi ci si sposterà nella sala Hippodrome per accomodarci ai tavoli designati e iniziare la cena con :
  • aperitivo di benvenuto servito a tavola, con club sandwich con pomodorino, insalatina novella e maionese, varietà di arancinetti,fantasia di rustici, prugna lardellata;
  •  antipasto – carpaccio di manzo con olio e limone e scaglie di grana, caponatina croccante – primi piatti – risotto con salsiccia e pistacchio di Bronte, – paccheri di gragnano con cremoso di melanzane, datterino e crema di basilico – secondi piatti – filetto di maialino con crosta di pistacchio e ristretto di passito di Pantelleria, schiacciata di patate aromatizzate allo zenzero, spinaci saltate al burro danese – torta augurale – acqua vino, coca cola, caffe, amaro.
  • Il complesso musicale dei “DUO OPERA “(violino e sassofono), ci allieterà, con le loro dolci melodie, durante e dopo la cena.

La cena è offerta dall’Associazione, ai soci che avranno rinnovato l’adesione per l’anno 2020, a mezzo della compilazione dell’apposito stampato già inviato via mail  a tutti i soci iscritti per l’anno 2019 e che dovrà essere sottoscritto e consegnato ai propri referenti del Consiglio Direttivo entro il 30/11/2019.

Ai soci che non hanno la possibilità di stampare autonomamente il predetto modulo verrà consegnato brevi mani.

La quota annua di associazione è di € 35,00 che dovrà essere versata con bonifico bancario sul conto corrente dell’ Associazione Le Zagare Aretusee, via Temistocle, 2 il cui IBAN è : IT77I0200817103000104194920 –

IL PRESIDENTE – CARMELO GIAQUINTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *