ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO


Si fa seguito all’articolo pubblicato il 7 ottobre u.s. relativo alla indizione delle  elezioni del nuovo C.D. con il quale veniva notificato, a tutti i soci interessati, l’invito a candidarsi per la gestione dell’associazione, comunicando la loro disponibilità entro il termine perentorio del 15 ottobre.

Nel predetto articolo si specificava che allo scadere della predetta data avremmo pubblicato l’elenco dei soci che avessero manifestato il loro consenso.

Pertanto, rendiamo noto che abbiamo registrato la sola candidatura della socia MORMILE CORRADINA.

Preso atto di tale palese disinteresse da parte della totalità dei soci, ci siamo chiesti se fosse il caso di organizzare comunque le previste elezioni.

Al contempo, interpellati i componenti dell’attuale C.D. sulla eventuale disponibilità a continuare l’impegno della gestione hanno dato il loro assenso.

Riteniamo, comunque, necessario che nell’assemblea generale che si terrà in data 14 dicembre presso la sala HIPPODROME DELL’EUREKA PALACE HOTEL (IPPODROMO), i soci tutti, con voto palese a maggioranza, decidano se si ritiene superfluo espletare le elezioni o se ratificare il mandato all’attuale C.D. per continuare a gestire l’associazione.

IL PRESIDENTE CARMELO GIAQUINTA

Siracusa 05/11/2019

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *