ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO


L’art.9 dello statuto dell’Associazione, sancisce la durata in carica di due anni del Consiglio Direttivo. Pertanto, essendo in scadenza il predetto termine, prima della fine del corrente anno, si dovranno effettuare le elezioni del nuovo C.D.

Allo scopo di organizzare,con congruo margine di tempo, tutto quanto è necessario per la buona riuscita del programma, si chiede a tutti soci interessati a candidarsi per la gestione dell’Associazione per il biennio 2020-2022 di comunicare la loro disponibilità entro e non oltre il 15 ottobre p.v.

La propria candidatura deve essere comunicata al C.D. tramite il proprio referente.

Allo scadere del predetto termine verrà redatto l’elenco dei soci che hanno manifestato il loro consenso. Tale elenco sarà pubblicato sul sito dell’Associazione in modo che tutti ne abbiano conoscenza.

Successivamente, verranno comunicate le modalità di svolgimento,la data e il luogo. ove si effettueranno le elezioni.

Si ricorda che tutti i soci hanno diritto di voto e sono eleggibili,

Il nuovo C.D.,(i sette membri eletti), dopo aver provveduto alla nomina del Presidente, del vice Presidente e del Segretario, sarà operativo a decorrere dal 01/01/2020, anche nel caso in cui le elezioni si siano svolte nei mesi precedenti il citato termine.

Qualora non si dovessero registrare candidature da parte dei soci e, di conseguenza, nella impossibilità di svolgere le elezioni, il C.D. in carica potrà continuare a gestire l’Associazione solo se :

  • I membri del C.D. daranno la propria disponibilità a continuare l’impegno della gestione;
  • l’assemblea generale dei soci, convocata in data 14 dicembre p.v. a maggioranza esprimerà parere favorevole;
  • IL PRESIDENTE CARMELO GIAQUINTA.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *